TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO CONSULENZE.MARCOLUNGO.COM
Proprietario del Sito Web, Offerta e Termini Vincolanti
Questo sito web è di proprietà e gestito da Marco Lungo / Consulenza Pizzerie – Via Massimo Troisi 12 – 00125 Roma (di seguito: il Titolare), reperibile tramite la mail
_________________________________________
Chi può usare il sito web e quali sono i requisiti per creare una iscrizione alla Newsletter
Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri servizi, devi avere almeno 18 anni, o aver raggiunto la maggiore età definita nello Stato della tua giurisdizione, e possedere l'autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini. Non è consentito utilizzare questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio Paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.
_________________________________________
Termini commerciali offerti ai Clienti
Questo sito offre servizio di vendita diretta. Il Titolare è responsabile della vendita del Servizio riportato nel sito e scelto dal Cliente secondo legge vigente. Una volta usciti dal sito e connessi al Sistema di Pagamento, le responsabilità di gestione ricadono esclusivamente sul Fornitore del Sistema di Pagamento (tipicamente: PayPal), sollevando perciò il presente sito ed il suo proprietario da ogni addebito ed obbligo. Si prega quindi di riferirsi esclusivamente ai Termini di Vendita del Fornitore del Sistema di Pagamento (Accedi qui alle Condizioni Contrattuali di PayPal).
_________________________________________
Politica di restituzione e rimborso
Questo sito offre servizio di vendita diretta. Il Titolare è responsabile della vendita del Servizio riportato nel sito e scelto dal Cliente secondo legge vigente. Sono ammessi i Rimborsi a seguito di Annullamento, Recesso o Indisponibilità, secondo le leggi vigenti. Il Responsabile dell'Applicazione di esse è il Titolare. I Rimborsi saranno erogati entro 45 giorni lavorativi dal momento della Richiesta. Il Sistema di Rimborso sarà univocamente lo stesso scelto per il Pagamento. Una volta usciti dal sito e connessi al Sistema di Pagamento, le responsabilità di gestione ricadono esclusivamente sul Fornitore del Sistema di Pagamento (tipicamente: PayPal), sollevando perciò il presente sito ed il suo proprietario da ogni addebito ed obbligo. Si prega quindi di riferirsi esclusivamente ai Termini di Vendita del Fornitore del Sistema di Pagamento (Accedi qui alle Condizioni Contrattuali di PayPal).
_________________________________________
Riserva del diritto di modificare l'offerta
Questo sito offre servizio di vendita diretta. Il Titolare è responsabile della vendita del Servizio riportato nel sito e scelto dal Cliente secondo legge vigente. Il Diritto di Modificare L’Offerta è in carico al Titolare e al Fornitore del Sistema di Pagamento. Una volta usciti dal sito e connessi al Sistema di Pagamento, le responsabilità di gestione ricadono esclusivamente sul Fornitore del Sistema di Pagamento (tipicamente: PayPal), sollevando perciò il presente sito ed il suo proprietario da ogni addebito ed obbligo. Si prega quindi di riferirsi esclusivamente ai Termini di Vendita del Fornitore del Sistema di Pagamento (Accedi qui alle Condizioni Contrattuali di PayPal).
_________________________________________
Garanzie e responsabilità per servizi e prodotti
Questo sito offre servizio di vendita diretta. Il Titolare è responsabile della vendita del Servizio riportato nel sito e scelto dal Cliente secondo legge vigente. Il Titolare è responsabile della corretta erogazione dei Servizi offerti dal sito. Ogni problema insorto al riguardo deve essere comunicato tempestivamente al Cliente/Utente finale il quale potrà scegliere se procedere ad uno spostamento di date di erogazione del Servizio oppure richiedere un Rimborso. Una volta usciti dal sito e connessi al Sistema di Pagamento, le responsabilità di gestione ricadono esclusivamente sul Fornitore del Sistema di Pagamento (tipicamente: PayPal), sollevando perciò il presente sito ed il suo proprietario da ogni addebito ed obbligo. Si prega quindi di riferirsi esclusivamente ai Termini di Vendita del Fornitore del Sistema di Pagamento (Accedi qui alle Condizioni Contrattuali di PayPal).
_________________________________________
Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi
Il Sito web, i Servizi e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di Marco Lungo. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.
_________________________________________
Diritto di sospendere o cancellare l'account dell'utente
Potremmo interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al sito senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, l'Utente violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account dalla Newsletter e / o degli eventuali servizi in qualsiasi momento. Questo Sito non contempla abbonamenti o altro soggetto a periodicità della frequenza, dell’iscrizione e di eventuali pagamenti correlati ad essi.
_________________________________________
Indennizzo
Accetti di risarcire e sollevare Marco Lungo da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali), a carico di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con il tuo uso del sito web o di uno qualsiasi dei servizi offerti sul sito.
_________________________________________
Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Marco Lungo può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all'uso o all'incapacità di utilizzare il Servizio acquistato.
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, Marco Lungo non si assume alcuna responsabilità per (i) errori, errori o inesattezze dei contenuti; (ii) lesioni personali o danni alla proprietà, di qualsiasi natura, derivanti dall'accesso o dall'uso del nostro servizio; e (iii) qualsiasi accesso o utilizzo non autorizzato dei nostri server sicuri e / o di tutte le informazioni personali ivi memorizzate.
_________________________________________
Diritto di modificare i termini
Come Proprietario del sito Marco Lungo ed i suoi eventuali collaboratori riconosciuti ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.
_________________________________________
Email e contenuti promozionali
Se registrato al sito e/o alla newsletter, accetti di ricevere di volta in volta messaggi e materiali promozionali da noi, per posta, e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.
_________________________________________
Preferenza di legge e risoluzione delle controversie
Le presenti Condizioni, i diritti e i rimedi forniti di seguito, e tutte le rivendicazioni e controversie relative al presente e / o ai servizi, sono disciplinati da, interpretati e fatti valere a tutti gli effetti esclusivamente in conformità con le leggi sostanziali interne dello Stato Italiano, senza rispettare i suoi principi sul conflitto di leggi. Qualsiasi e tutte queste rivendicazioni e controversie saranno fatte presenti e tu con la presente acconsenti alla loro decisione esclusiva da parte di un tribunale di giurisdizione competente situato in Roma. L'applicazione della Convenzione dei contratti delle Nazioni Unite per la vendita internazionale di beni è espressamente esclusa. Per l’acquisto effettuato una volta usciti dal presente Sito ed entrati nel sito del Fornitore del Sistema di Pagamento, le Garanzie e le Responsabilità ricadono esclusivamente sul Fornitore del Sistema di Pagamento (tipicamente: PayPal), sollevando perciò il presente sito ed il suo Titolare da ogni addebito ed obbligo. Si prega quindi di riferirsi esclusivamente ai Termini di Vendita del Fornitore del Sistema di Pagamento (Accedi qui alle Condizioni Contrattuali di PayPal).
_________________________________________
Dettagli del servizio clienti e informazioni di contatto
Per qualsiasi informazione o risoluzione di problemi, contattare il Servizio Clienti tramite mail a
Termini aggiornati al 10 Ottobre 2021